22 Luglio 2021

WallStreet prosegue contrastata, Piazza Affari rallenta, interesse per i BTP

di La redazione

La BCE garantisce sostegno a oltranza

 

Wall Street prosegue contrastata, con i tre indici principali che ruotano intorno alla parità dopo due rialzi consecutivi.

Il numero di americani che hanno presentato nuove richieste di sussidi di disoccupazione è cresciuto con sorpresa a 419mila unità per la settimana terminata il 17 luglio, contro stime di una contrazione a 350mila unità, da 368mila rivisto della settimana precedente.

Gli occhi restano puntati sulle trimestrali.

Abbott Laboratories, Domino’s Pizza, Biogen Inc, Snap Inc e Intel riportano i risultati in giornata.

AT&T ha battuto le stime degli analisti grazie all’aumento degli abbonati che pagano la bolletta telefonica mensile nel secondo trimestre, alimentato da più americani che si convertono ai telefoni 5G.

Biogen. Il fatturato nel secondo trimestre è stato di 2.775 milioni di dollari, -25% anno su anno; l’utile netto ‘gaap’ è sceso a 448 milioni di dollari da 1,54 miliardi. “Siamo soddisfatti della nostra performance operativa nel secondo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play