9 Ottobre 2020

WallStreet sale, anche senza aiuti aggiuntivi all’economia

di La redazione

S&P500 +0,5%

 

In avvio di seduta la Borsa degli Stati Uniti sale: indice S&P500 +0,5%.

Non ci sono stati molti passi in avanti nella trattativa sul nuovo pacchetto di aiuti all’economia nella quale sono impegnati da settimane Democratici e Repubblicani. Ma il fatto che i contatti non si siano interrotti, ai mercati basta: ieri sera c’è stata una telefonata di 40 minuti tra Steven Mnuchin e Nancy Pelosi. La portavoce della Casa Bianca, interpellata dai giornalisti sull’andamento del negoziato, ha prima detto che il presidente vuole un pacchetto “smilzo”, ma poi si è corretta ed ha precisato che c’è la disponibilità a parlare anche di qualcosa di un po’ più grande.

Titoli

NXP +5%, ha comunicato i risultati preliminari sul terzo trimestre, che sono stati superiori alle indicazioni fornire in precedenza. I ricavi sono stati pari a 2,27 miliardi di dollari (in linea su base annua, +25% trimestre su trimestre), rispetto ad una guidance di 2 miliardi (14% meglio). Il gross margin si…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play