1 Dicembre 2021

WALLSTREET SALE, APPLE DA RECORD

di La redazione

Il titolo è sui massimi della storia

 

La borsa degli Stati Uniti inizia dicembre in rialzo, indice S&P500 +1%, Nasdaq +1,3%. Dow Jones +0,6%

Il mercato sembra avere metabolizzato rapidamente le parole di Jerome Powell, che nel corso della sua audizione al Congresso ha accennato alla possibilità di anticipare forse di qualche mese, la fine del QE. Oggi è in agenda un’altra audizione.

In novembre la variazione degli occupati nelle aziende private è stata di 534.000 unità, sopra le attese di 525.000. Il dato precedente era di 571.000

L’indice Pmi manifatturiero Markit di novembre è sceso a 58,3, il consensus era 59,1.

, le spese alle costruzioni ottobre (16,00) – attesa 0,4% m/m, il Pmi manifatturiero Ism novembre (16,00) – attesa 61,0, e le scorte settimanali prodotti petroliferi Eia (16,30).

Titoli sotto la lente a WallStreet

Merck & Co. +2%, un gruppo di consulenti della Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha votato per raccomandare all’agenzia di autorizzare la pillola…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play