11 Febbraio 2021

WallStreet sale, Bank of Mellon accetterà il bitcoin

di La redazione

Nasdaq +0,5%

 

L’indice S&P500 di Wall Street guadagna lo 0,2%. Il Nasdaq è in rialzo dello 0,5%.

I dati sul mercato del lavoro sarebbero deludenti, ma essendo coerenti allo scenario delineato dalla Federal Reserve, diventano favorevoli perché rendono ancora più probabile il mantenimento di condizioni monetarie ultra espansive.

Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione sono state 793.000, in calo da +812.000 della settimana precedente, dato rivisto da 779.000. Il consensus si aspettava 760.000.

I principali indici della borsa degli Stati Uniti, pur essendo a ridosso dei massimi della storia, hanno spazio per salire ancora: Pictet si aspetta un incremento del +10% dell’S&P500 dai livelli attuali

Treasury Note a dieci anni a 1,14%. Ieri sera il governatore della Federal Reserve, Jerome Powell, ha rassicurato che comincerà a valutare le possibilità di una fuoriuscita dalla fase di emergenza solo quando i prezzi al consumo saranno stabilmente oltre quota 2%,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play