29 Giugno 2021

WallStreet sale: il vaccino Moderna ferma anche le varianti

di La redazione

Dow Jones +0,3%

 

La Borsa degli Stati Uniti sale con il Dow Jones, in rialzo dello 0,3%. Il Nasdaq è sulla parità.

E’ di portata storica il dato sui prezzi delle case diffuso alle 15. In aprile l’indice S&P CoreLogic Case Shiller è salito del 14,6% anno su anno, il rialzo più forte dal 1988. Il rialzo di aprile giunge dopo il +13% di marzo. I prezzi delle case nelle venti aree urbane più importanti degli Stati Uniti è saito del 15%, più delle stime del consensus.

Molto meglio delle previsioni l’indice sulla fiducia dei consumatori di Conference Board. In giugno, l’indicatore sale a 127 da 120: il consensus era 119.

Titoli

Moderna +6%. Nel corso di uno studio di laboratorio il vaccino anticovid sviluppato dalla società ha prodotto anticorpi neutralizzanti contro le nuove varianti, tra cui la Delta individuata per la prima volta in India. È quanto comunicato dalla stessa casa farmaceutica.  Lo studio, in fase iniziale, è stato condotto utilizzando il siero sanguigno di otto…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play