2 Novembre 2021

WALLSTREET SALE QUEL CHE BASTA PER UN ALTRO RECORD

di La redazione

Oggi non ci sono dati macroeconomici in agenda

 

La borsa degli Stati Uniti sale di poco, ma abbastanza per raggiungere nuovi massimi storici. Indice S&P500 +0,2%, Nasdaq +0,1%.

Al Congresso di Washington, Nancy Pelosi ha detto che nei prossimi giorni metterà in votazione il disegno di legge sul piano di spesa da 1.750 miliardi di dollari uscito dalla trattativa di settimane tra Casa Bianca e Repubblicani. Joe Manchin, un senatore centrista dello schieramento Dem ha detto che serve altro tempo per verificare le ricadute sul bilancio federale, ma pare non ci siano altri ribelli a sostegno delle sue argomentazioni.

Titoli in evidenza

Miglior titolo dell’S&P500. Arista Networks, società californiana che si occupa delle comunicazioni su cloud di reti di computer, sale del 22% e tocca nuovi massimi della storia, all’indomani della presentazione dei dati del trimestre.

Peggior titolo dell’S&P500. Global Payments -10%. Il titolo della società della gestione delle transazioni elettroniche tocca i minimi…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play