17 Maggio 2021

WallStreet scende, zavorrata dai Tech

di La redazione

Coinbase arretra del 7%

 

Wall Street arretra di circa mezzo punto percentuale. S&P500 -0,4%. Nasdaq -0,6%. Dow Jones -0,4%

A metà pomeriggio, uscirà l’indice della fiducia di consumatori di maggio.

Titoli in evidenza.

In calo il tech, appesantiti da Coinbase, la piattafoma per le transazioni sul Bitcoin, perde circa il -7%. Gli altri titoli, come Facebook [FB.O] e Alphabet, perdono circa l’1%

AT&T +4%. La compagnia telefonica Usa è in trattative per scorporare il suo business media e fonderlo con Discovery Communications. L’accordo vale 43 miliardi di dollari. Gli azionisti di AT&T riceveranno il 71% delle azioni della nuova società, quelli di Doscovery il 29%. L’obiettivo è quello di costituire un operatore in grado di far concorrenza a Netflix -1% e Disney -1%.

Ryanair La compagnia aerea ha registrato, nell’anno terminato il 31 marzo, le perdite annuali più ampie degli ultimi 35 anni, e pari a 815 milioni di euro Tuttavia, la società vede una ripresa a breve.

In…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play