6 Aprile 2021

WallStreet si placa dopo il rally, petrolio WTI sopra i 60 dollari

di La redazione

Netflix si mette in evidenza con un rialzo del 2%, Tesla -1%

 

La Borsa degli Stati Uniti non sembra trovare nuovi stimoli per andare avanti, ma non ci sono ragioni per tornare indietro. L’S&P500 di Wall Street è sulla parità. Nasdaq -0,1%.

Il Fondo Monetario Internazionale ha diffuso le nuove previsioni economiche questo pomeriggio. Gli Stati Uniti dovrebbero crescere nel 2021 del 6,4%, in forte miglioramento dal +5,1% stimato in gennaio.
Il Pil mondiale è atteso in rialzo del 6%, dal +5,5% di inizio anno.

Grazie al rally di pasquetta, acceso dal formidabile dato sull’occupazione negli Stati Uniti, l’indice di riferimento della borsa degli Stati Uniti ha toccato nuovi massimi della storia.
Treasury Note a dieci anni a 1,68%, – due punti base.

Oggi non ci sono dati macroeconomici di rilievo.

Domani escono i verbali della riunione della Federal Reserve del 17 marzo. Jerome Powell interviene tra due giorni ad un evento del Fondo Monetario Internazionale: non ci si aspettano novità rispetto a quanto detto nelle due recenti…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play