23 Ottobre 2020

WallStreet spenta, vendite sul Treasury Note

di La redazione

S&P500 +0,1%, Nasdaq -0,1%

 

L’indice S&P500 di Wall Street è in rialzo dello 0,1%. Nasdaq in calo dello 0,1%.

La Borsa degli Stati Uniti è ferma, così come è ferma la trattativa sugli stimoli al Congresso: “In questo momento la palla è ferma”, ha detto il consigliere economico della Casa Bianca, Larry Kudlow a Bloomberg TV.

L’indice PMI di Markit sulle aspettative dei direttori degli acquisti delle aziende manifatturiere degli Stati Uniti segna in ottobre un lieve incremento. Più forte, ben oltre le aspettative,  il miglioramento dell’indice PMI di Markit sulle aziende dei servizi.

Treasury Note a dieci anni sui massimi da giugno a 0,85%.

Petrolio WTI a 40,8 dollari il barile, +0,2%.  Gli schieramenti in lotta in Libia hanno firmato un accordo per un cessate il fuoco permanente in tutto il Paese, mesi dopo che la situazione sui alcuni fronti si era stabilizzata dopo un assalto fallito delle forze orientali alla capitale Tripoli. L’accordo, raggiunto a Ginevra a seguito di trattative tra…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play