22 Dicembre 2020

WallStreet sulla parità, scende Tesla e sale Apple

di La redazione

S&P500 -0,1%

 

L’indice S&P 500 di Wall Street è sulla parità, il Nasdaq guadagna lo 0,2%, il Dow Jones perde lo 0,2%.

Prima dell’avvio delle contrattazioni era stato pubblicata la lettura finale del Pil del terzo trimestre. La crescita è stata leggermente ritoccata all’insù, +33,4%.

E’ in arrivo l’indice di Conference Board sulla fiducia dei consumatori ed il dato sulle vendite di case di seconda mano in novembre.

Stanotte il Senato degli Stati Uniti ha votato 92 contro 6 a favore della legge che prevede aiuti per 900 miliardi di dollari a disoccupati, famiglie ed imprese: non ci sono i sostegni a contee e stati, come avrebbero voluto i democratici, che hanno già detto di volersi mettere al lavoro su una nuova legge di intervento straordinaria. Ad indirizzare e gestire il nuovo round di erogazioni federali sarà Janet Yellen, l’ex presidente della Federal Reserve chiamata da Joe Biden a gestire il Tesoro. L’attuale segretario, Steve Mnuchin, ha assicurato che gli assegni da 600…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play