18 Dicembre 2020

WallStreet svogliata dopo i record, un altro balzo di Tesla

di La redazione

Nasdaq +0,1%

 

La Borsa degli Stati Uniti è poco mossa nell’ultimo giorno di una settimana di altri record. Nasdaq +0,1%. Dow Jones -0,1%.

La pubblicazione del dato sulla bilancia delle partite correnti non ha scosso il mercato: il deficit si è allargato a 176 miliardi da 161 miliardi di dollari.

Titoli Wall Street

Tesla +3%. Citadel Securities, uno dei più grandi negoziatori di titoli di Wall Street, avverte che l’ingresso nell’S&P500 del titolo, rischia di destabilizzare l’indice e di costringere molto gestori a vendere altri titoli per far posto a questa colossale capitalizzazione (620 miliardi di dollari).

Fedex perde il 3%, nonostante i dati del trimestre presentati ieri sera siano stati molto buoni. Non è piaciuto l’andamento della redditività, in calo a seguito dell’aumento dei costi. L’area più rilevante della società delle spedizioni, ha registrato un calo dell’Ebitda margin, a 7,8%, da 11,3%.

Dow +2%. JP Morgan alza il giudizio a Overweight.

Palantir -4%….

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play