1 Novembre 2021

Xpeng (+3%) in ottobre le immatricolazioni si sono triplicate rispetto ad un anno prima

di Carola Taglianetti

Per chi volesse investire sul settore dell’EV con protezione condizionata del capitale e rendimenti potenziali elevati suggeriamo il certificato ISIN JE00BLS3C234 di Goldman Sachs su Tesla, Nio e Xpeng

 

Comunicazione di marketing

Xpeng, titolo del produttore di auto elettriche di lusso, ha consegnato nel mese di ottobre un totale di 10.138 Smart EV superando il benchmark fissato a 10.000 unità. Le consegne comprendono 6.044 berline sportive intelligenti P7 e 3.657 SUV intelligenti G3 e G3i.

Al 31 ottobre 2021, le consegne totali da inizio anno hanno raggiunto 66.542 unità registrando un aumento del 289% anno su anno. La società ha detto che senza la carenza di chip ne avrebbe vendute anche di più perché la domanda è molto forte.

La casa automobilistica ha dichiarato di continuare l’espansione delle sue strutture di sovralimentazione per soddisfare il forte aumento del numero di clienti. Da settembre 2021 la rete di sovralimentazione a marchio XPeng copre le strade e le autostrade del pendolarismo urbano cinese attraverso 439 stazioni in 121 città.

Maxi premio in arrivo del 10% e barriere profonde per investire sui colossi EV con maggiore resilienza alla…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play